Un mondo pixelato parallelo a quello di Minecraft
Per diversi anni Minecraft è stato il gioco sandbox preferito da milioni di utenti. In esso, puoi creare un mondo virtuale, costruire infrastrutture, completare missioni e sopravvivere agli attacchi dei tuoi nemici. Come puoi vedere, è un gioco molto completo e, quindi, diversi cloni e altre versioni non ufficiali compaiono incessantemente, come MultiCraft.
Crea e difenditi dai mostri pixelati.
Qui potrai ottenere risorse e creare vari strumenti, blocchi e armi con cui costruire edifici e cercare di sopravvivere. L'unico limite alle tue possibili azioni è la tua immaginazione. Scegli un server a tuo piacimento e inizia a creare.
Caratteristiche principali di MultiCraft
- Elevata ottimizzazione del gioco e generazione di mondi per tutti i dispositivi Android.
- Comandi di gioco tattili e semplici completamente adattati.
- Modalità multigiocatore in vari server.
- Sono disponibili due modalità: Costruttore, che è la modalità creativa, e Cacciatore spietato, che è la modalità sopravvivenza.
- Combatti contro animali e mostri per ottenere risorse.
- Vari materiali disponibili per costruire il tuo rifugio.
- È un gioco open source con licenza GNU in modo che possa continuare a crescere ed evolversi grazie al lavoro degli sviluppatori.
Attacca animali pericolosi, zombie e scheletri, costruisci un buon posto in cui stabilirti in un mondo di pixel e non dimenticare di cercare cibo, coltivare piante e cacciare per sopravvivere in MultiCraft!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo